accessibilità

dichiarazione di accessibilità

Ultima modifica 19 settembre 2023

Il Comune di Paderno Ponchielli si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente al D.lgs 10 agosto 2018, n. 106 che ha recepito la direttiva UE 2016/2102 del Parlamento europeo e del Consiglio.

Dichiarazione di accessibilità

Feedback e recapiti

Per inviare segnalazioni su casi di mancata conformità ai requisiti di accessibilità scrivere alla casella di posta elettronica:

accesibilita@comunedipadernoponchielli.cr.it

Nella e-mail è necessario indicare

  • nome e cognome
  • indirizzo e-mail
  • url della pagina web o sezioni dell'app oggetto della segnalazione
  • descrizione chiara e sintetica del problema riscontrato
  • strumenti utilizzati (sistema operativo, browser, tecnologie assistive)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot